‘A spasso con la memoria’: domani incontro con il musicoterapista Stefano Di Nucci

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

L’appuntamento domani a Campobasso, nel Centro sociale di via Emilia


CAMPOBASSO. ‘A spasso con la memoria’, il musicoterapista Stefano Di Nucci terrà domani l’ultimo appuntamento dedicato alla musicoterapia e inserito nel ciclo di incontri organizzato dall’amministrazione comunale di Campobasso, con la partecipazione e il coinvolgimento attivo della Cooperativa sociale ‘Ricerca e Progetto’, in occasione della Giornata Mondiale dell’Alzheimer, celebrata lo scorso 21 settembre. Appuntamenti pensati per sensibilizzare, approfondire e discutere alcune tematiche relative agli aspetti legati alle persone affette da demenza senile.

La seduta di musicoterapia curata da Stefano Di Nucci, originariamente prevista per il 28 settembre e rinviata a causa del maltempo, viene così recuperata domani, giovedì 8 ottobre, alle ore 11 presso la struttura del Centro Sociale di via Emilia, adiacente alla Farmacia comunale.

Saranno presenti, per tracciare un bilancio finale della manifestazione e salutare tutte le persone coinvolte nella tre giorni di campagna informativa sull’Alzheimer, il sindaco di Campobasso, Roberto Gravina, l’assessore alle Politiche sociali, Luca Praitano, il presidente della Commissione consiliare Politiche sociali, Rosanna Coccagno, e la direttrice della Cooperativa sociale Ricerca e Progetto, Giovanna Di Soccio.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto! 

Change privacy settings