HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIRoberto Giacobbo a Roccamandolfi con la troupe del programma Mediaset “Freedom –...

Roberto Giacobbo a Roccamandolfi con la troupe del programma Mediaset “Freedom – Oltre il Confine”

Le montagne del Matese e le bellezze del “Borgo dei Briganti” al centro dell’attenzione del celebre giornalista romano


ROCCAMANDOLFI. Il Molise continua ad essere al centro dell’attenzione dei principali network televisivi. Nei scorsi ha fatto tappa a Roccamandolfi la troupe del programma “Freedom – Oltre il Confine”, in onda su Italia 1 e condotto dal giornalista romano Roberto Giacobbo, volto noto della televisione italiana, autore tra l’altro del programma di successo Vojager su Rai 2 e precedentemente Stargate su La 7.

La mission del reporter si è concentrata su due mete del turismo regionale: il ponte tibetano e il castello longobardo-normanno di Roccamandolfi.

La puntata speciale sui tesori andrà in onda presumibilmente in prima serata a gennaio 2021.

I dati di ascolto delle precedenti edizioni hanno attestato la fidelizzazione al format di 1 milione e mezzo di persone. La nuova stagione ha fatto registrare punte del 9,9% . Le prime puntate della nuova stagione su Italia 1 hanno invece raggiunto punte d’ascolto del 9,9% tra i 25-34 anni e un ottimo 11,8% nella fascia maschile 35-44 anni. Ogni puntata supera normalmente 5 milioni di contatti. Il programma rimane sulla piattaforma Mediaset Play e viene replicato sul canale Focus.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

 

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img