HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIIl borgo di Pesche risuona con le note di Joe T Vannelli...

Il borgo di Pesche risuona con le note di Joe T Vannelli per il suo ‘Live on tour’

Per la prima volta in Molise una tappa del suo progetto, nato per ‘resistere’ al lockdown. Più di 7 milioni di visualizzazioni per il noto dj internazionale che lancia il territorio pentro in diretta social. GUARDA L’INTERVISTA


ISERNIA. Giovedì 3 dicembre Joe T Vannelli, il noto DJ e Producer di fama internazionale, il Re della House in Italia, ha fatto tappa con il suo ‘Live On Tour’, per la prima volta, in Molise, a Pesche, il borgo in provincia di Isernia che sembra un presepe vivente.

GUARDA L’INTERVISTA

La tappa in Molise, 27esima dall’inizio del tour, si aggiunge alle precedenti che lo hanno visto tutti i giovedì, da marzo ad oggi, protagonista indiscusso delle dirette in streaming su Facebook. Vannelli, ideatore del progetto, è l’unico dj al mondo che da oltre 8 mesi, tutti i giovedì senza mai interrompersi, ha saputo mantenere uno standard di ascolti e di seguito di pubblico italiano e internazionale così alto e costante. Dalla prima diretta, a Milano in pieno lockdown dal tetto di casa sua e proseguendo poi in tutta Italia, per valorizzare il patrimonio storico, artistico e paesaggistico italiano, rigorosamente in solitaria, senza pubblico, per rispettare il distanziamento sociale, di settimana in settimana fa registrare numeri da capogiro con oltre 7 milioni di visualizzazioni.

Sono stati proprio i colori del tramonto a fare da corollario alla diretta dal Castello medievale di Pesche, un borgo che Vannelli ha scelto per la prima data di dicembre, per inaugurare le dirette natalizie che lo vedranno in giro da Nord a Sud. Il fascino del borgo di Pesche, arroccato sulla montagna come un presepe a grandezza naturale, ha fortemente colpito il noto dj internazionale che si è esibito, per la prima volta nella storia, dal Castello medievale, mostrando la bellezza e unicità del borgo e del Molise a tutto il mondo.

Il Joe T Vannelli Live On Tour è nato in pieno lockdown, con la prima diretta da casa con vista Duomo, a Milano. L’evento online è diventato un appuntamento fisso per i suoi fan e gli amanti della House e a fine lockdown il live si è spostato in esterna: Cava Ruggetta di Carrara, da cui Michelangelo attinse il marmo per le sue opere; Ca’ Marcello, villa palladiana del Settecento; la Fortezza di San Leo a Rimini; l’iconica terrazza dell’Hotel Danieli di Venezia; il Fortino Napoleonico nelle Marche; il Castello di Vezio sul Lago di Como; la Villa Borromeo sull’Isola Bella; Maratea, sotto al Cristo che domina il mare; il Castello Aragonese di Taranto della Marina Militare, la Lanterna di Genova, il borgo medioevale di Castell’Arquato, la Scalinata Monumentale a Santa Maria di Leuca, il carro del Carnevale di Fano, il Faro di Capo Grecale a Lampedusa, il Castello Aragonese di Reggio Calabria, il Museo di Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci di Milano; La Cervara di Portofino, Palazzo Bianco durante i Rolli Days di Genova e il Castello di Vigoleno, borgo medievale tra i più belli d’Italia. Castello di Thiene lussureggiante dimora set di film hollywoodiani, il panorama delle Tre Cime di Lavaredo per la sua prima tappa sulle Dolomiti in Cadore, il WIMU Museo del Vino nel Castello di Barolo. Ai primi di novembre arriva sulla Riviera Romagnola dalla Torre ‘900 di Riccione e per Milano Music Week da Milano dalla Terrazza Martini con vista su Piazza Duomo.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

‘Semi di pace’, al liceo classico Mario Pagano l’incontro sui conflitti...

Appuntamento con l'iniziativa del Comune di Campobasso e dell'associazione Dajai mercoledì 3 aprile CAMPOBASSO. Il comune di Campobasso in collaborazione con l’associazione Dajai ha organizzato...
spot_img
spot_img
spot_img