HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIAlberi di Natale nelle scuole: il gesto d’amore e speranza della Smaltimenti...

Alberi di Natale nelle scuole: il gesto d’amore e speranza della Smaltimenti sud

Sono stati consegnati anche nei plessi di Venafro, Pozzilli, Filignano e Sesto Campano. GUARDA LA FOTOGALLERY



VENAFRO. Esteso agli alunni della scuola primaria degli Istituti Comprensivi Leopoldo Pilla (Plessi di Ceppagna, Pozzilli e Filignano) e Don Giulio Testa (plesso di Sesto Campano) di Venafro il gesto di vicinanza e augurio della Smaltimenti Sud srl donatrice di alberi natalizi, consegnati nei diversi plessi scolastici. Un gesto di speranza in un anno particolare, con l’auspicio che il sorriso dei bambini rimanga sempre vivo.

Gli alberi saranno addobbati dagli stessi alunni nello spirito di rinascita che tradizionalmente caratterizza il Santo Natale. “Un albero da addobbare è un albero di cui avere cura, un’attenzione questa che ci ricorda l’importanza della tutela ambientale”, sono le parole del presidente della Provincia, Alfredo Ricci. Un messaggio importante al quale si uniscono i sindaci dei comuni sede di ciascun plesso scolastico. “Un piccolo dono con l’auspicio di poter tornare presto alla normalità riprendendo ad affrontare insieme, tra giochi e momenti creativi, ad affrontare insieme le tematiche ambientali all’interno delle scuole” questo l’augurio della Smaltimenti Sud.

GUARDA LA FOTOGALLERY

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui  e salva il contatto! 

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img