HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIDoni e pranzi natalizi: il Lions al fianco delle famiglie in difficoltà

Doni e pranzi natalizi: il Lions al fianco delle famiglie in difficoltà

Successo per l’iniziativa  promossa dal club di Termoli


TERMOLI. Sostenere attraverso gesti concreti le persone più fragili messe a dura prova dall’emergenza sanitaria in atto.

Per questo il Lions Club Termoli Host durante i giorni delle feste natalizie ha offerto dei doni e dei pranzi natalizi ad alcune famiglie che versano in uno stato di indigenza.

Il servizio di catering e stato prestato dal ristorante Miseria e Nobiltà di Termoli, uno dei pochi ristoranti che effettuano questo servizio in modo professionale.

Il Lions Club Termoli Host considerando che la pandemia ha acuito le difficoltà di molti, tenendo anche presente l’insegnamento di Papa Francesco, ha ritenuto far sentire la propria vicinanza a queste famiglie adoperandosi per coloro che sono meno fortunati.

Il gesto è stato apprezzato dalle famiglie anche perché il ristorante Miseria e Nobiltà, i cui titolari sono di origini pugliesi, serve piatti della tradizione foggiana che rappresentano anche un elemento di novità per le nostre parti. Il presidente del Lions Club Termoli Host Tommaso Freda ha ringraziato tutti i soci del club e i titolari del ristorante che si sono resi subito disponibili.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img