HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLILa grande danza che parte dal Molise: Alisia Ialicicco a ‘Uno Mattina...

La grande danza che parte dal Molise: Alisia Ialicicco a ‘Uno Mattina in famiglia’

Nella trasmissione in onda domani, sabato 23 gennaio, alle ore 10. Una vetrina importante per la ballerina di Campobasso, una grande formazione alle spalle e tanti riconoscimenti, a partire dalla vittoria del Premio nazionale delle arti


CAMPOBASSO. La grande danza che parte dal Molise. Vetrina importante per Alisia Ialicicco, danzatrice e coreografa di Campobasso, che domani, sabato 23 gennaio, alle ore 10 sarà su Rai 1, durante il programma televisivo ‘Uno mattina in Famiglia’.

Una formazione importante, all’Accademia nazionale di danza e a New York, nelle scuole di danza più prestigiose, Alisia danzerà la sua ultima coreografia ‘Credo’. Poi parlerà delle bellezze conservate all’Accademia, insieme a Cinzia De Filippis, e sarà in studio per un’intervista con la giornalista Monica Setta.

La partecipazione a Uno Mattina arriva a seguito della vittoria del Premio Nazionale delle Arti 2019, con la creazione ‘Ondanima’, premio vinto e danzato con Roberta Fanzini, Sara Ferrigno e Maria Grazia Marrazzo, che non saranno in trasmissione con lei a causa delle normative anti Covid. Oltre che live, la puntata sarà poi disponibile su Rai Play.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto! 

Più letti

Cultura e aree interne, presentato il progetto ‘Libreria sfusa’

Paesi pilota dell'iniziativa realizzata da Legacoop Molise e dalle coperative Just Mò e Risguardi sono Pietracatella, Monacilioni e Tufara CAMPOBASSO. Presentato ieri mattina a Campobasso...
spot_img
spot_img
spot_img