HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIIsernia: apre le iscrizioni ‘Teatro2021’, nuovo corso di recitazione

Isernia: apre le iscrizioni ‘Teatro2021’, nuovo corso di recitazione

Con un’impostazione a tutto tondo si propone di formare gli studenti nelle arti sceniche in maniera completa


ISERNIA. Il corso di recitazione ‘Teatro2021’ apre le iscrizioni a partire dal 7 febbraio. Fare teatro in un periodo così incerto e difficile è una vera e propria sfida. Ma è su questo presupposto che la Time to Dance Academy di Isernia ha deciso di aprire i battenti, proponendo a Isernia una formula di insegnamento teatrale nuova, divertente e multidisciplinare.

Gli insegnanti di ‘Teatro2021’ sono professionisti dediti all’insegnamento, il cui scopo è fornire ai futuri partecipanti una panoramica sulla recitazione e sul teatro ampia ed esaustiva. Ad aprire il corso, il corpo insegnanti sarà composto da Rolando Giancola che insegnerà discipline teatrali, da Angelica Fino per danza e movimento, mentre l’educazione della voce sarà materia insegnata da Giusy Tiso. Altri professori si aggiungeranno alla proposta formativa una volta avviati i corsi.

Durante il percorso formativo, i partecipanti praticheranno numerose materie teatrali e affini per arrivare al termine dell’anno a saper affrontare il palcoscenico a tutto tondo, con libertà, energia e consapevolezza. Sono altresì previsti diversi seminari con attori e insegnanti provenienti da altre scuole, per fornire agli allievi uno sguardo sull’arte a 360°.

Un primo incontro gratuito si terrà domenica 7 febbraio alle ore 16, presso i locali della scuola ‘Time to Dance Academy’ in via Giulio Tedeschi 28 a Isernia.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

Campobasso, tutto pronto per festeggiare il patrono San Giorgio

Il programma degli eventi e il messaggio di don Luigi Di Nardo CAMPOBASSO. "Cari fedeli e cittadini di Campobasso, anche quest’anno onoriamo il Santo Patrono,...
spot_img
spot_img
spot_img