HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIAl via il nuovo progetto ‘Ristrutturazione Chiavi in Mano’ di Pannoni Arredamenti

Al via il nuovo progetto ‘Ristrutturazione Chiavi in Mano’ di Pannoni Arredamenti

L’idea nasce con l’obiettivo di offrire un servizio innovativo, dettato dall’importanza di rivolgersi a seri professionisti che possano semplificare la gestione di tutto il processo di ristrutturazione del proprio immobile


FORNELLI. Nuova iniziativa per Pannoni Arredamenti: se stai pensando di ristrutturare la tua casa adesso potrai affidarti ad un team di esperti che pone la qualità al centro del proprio lavoro.

Il progetto ‘Ristrutturazione chiavi in mano’ nasce con l’obiettivo di offrire un servizio innovativo, dettato dall’importanza di rivolgersi a seri professionisti che possano semplificare la gestione di tutto il processo di ristrutturazione del proprio immobile. Dalla progettazione sino alla concretizzazione di quella che era l’idea iniziale: la casa dei sogni arredata e pronta ad essere vissuta.

Il team di tecnici e professionisti – dall’architetto, all’ingegnere, al progettista di interni, dall’impresa edile all’elettricista, dall’idraulico all’arredatore – verrà coordinato da Andrea Pannoni, interior designer e inventore del progetto, nonché unico interlocutore che ti guiderà nelle scelte durante il percorso della ristrutturazione.

Il giovane 24enne ha da poco iniziato a muovere i primi passi nell’azienda e nonostante la giovane età sembra avere le idee piuttosto chiare: “L’innovazione è fondamentale per un’impresa, anche se è proprio la passione che ho per il mio lavoro che mi spinge a sperimentare nuovi progetti. Oggi la ristrutturazione sta diventando un investimento importante, favorita dai bonus fiscali promossi negli ultimi anni, dei quali spesso non si è a conoscenza. Il nostro team si occuperà anche dei nodi burocratici”, ha detto Pannoni.

Tutto inizia quindi con lo svolgimento dell’iter burocratico, affidato ad un architetto e ad un ingegnere, con il fine di poter usufruire del Bonus Ristrutturazione e rendere quindi meno onerosa la realizzazione totale del progetto. Intanto inizierà la progettazione, con il cliente che potrà vedere in anteprima con un visore 3D quella che sarà la sua casa, minimizzando quindi lo sforzo di immaginazione. 

Pannoni Arredamenti gestirà con la massima professionalità ogni fase del processo: dal sopralluogo alla chiusura delle pratiche burocratiche. La ristrutturazione sarà davvero chiavi in mano e coinvolgerà ogni aspetto inerente a essa: la cura degli impianti elettrici ed idraulici, sino ad arrivare agli infissi e i serramenti, sfruttando le più recenti tecnologie per il risparmio energetico.

Al rientro in casa, ti aspetterà un ambiente ideato e arredato da un team di professionisti che seguono elevati standard qualitativi, per offrirti un luogo su misura per te e i tuoi cari. Ristrutturare non è mai stato così semplice!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

‘Le donne nella Chiesa dei primi secoli viste da una monaca...

Ospite speciale la badessa del monastero delle benedettine di Sant’Anna di Bastia Umbra Madre Noemi Scarpa SAN VINCENZO AL VOLTURNO. Domenica 28 aprile alle ore 17:30...
spot_img
spot_img
spot_img