HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLICoronavirus e solidarietà, McDonald's dona 80 pasti a settimana ai bisognosi

Coronavirus e solidarietà, McDonald’s dona 80 pasti a settimana ai bisognosi

L’iniziativa a Campobasso insieme al Banco Alimentare del Molise


CAMPOBASSO. Solidarietà al tempo del coronavirus: a Campobasso McDonald’s e Fondazione per l’infanzia Ronald McDonald doneranno, insieme a Banco alimentare Molise, 80 pasti caldi ogni settimana fino a marzo.

Come riferisce l’Ansa, l’iniziativa, nell’ambito del progetto ‘Sempre aperti a donare’ a sostegno delle comunità locali, partita lo scorso dicembre in diverse città che porterà entro marzo 2021 alla distribuzione di 100 mila pasti caldi alle strutture che offrono accoglienza a persone in difficoltà.

Il ristorante McDonald’s di via Colle delle Api sarà direttamente coinvolto nel progetto. Il team di lavoro si occuperà della preparazione dei pasti, ritirati e distribuiti alla mensa ‘Casa degli Angeli Papa Francesco’ del capoluogo. “Questa iniziativa – è spiegato in una nota stampa – conferma e consolida l’impegno che lega McDonald’s e Fondazione per l’infanzia Ronald McDonald al Paese e alle comunità locali con l’obiettivo di contribuire ad alimentare il circolo virtuoso generato dalle associazioni benefiche con cui collabora, specie nel difficile momento che stiamo attraversando, segnato dall’emergenza Covid”.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui  e salva il contatto! 

Più letti

Orchestra Giovanile Perosiana, al Teatro Savoia concerto di inaugurazione

Appuntamento per domenica 21 aprile alle 20:30 CAMPOBASSO. Domenica 21 aprile, alle ore 20:30, al Teatro Savoia, avrà luogo la presentazione dell’Orchestra giovanile diretta dal...
spot_img
spot_img
spot_img