F.C. Massage, a Isernia il luogo per rimettersi in sesto

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Il dottor Federico Campellone riapre i battenti: numerosi i servizi di massaggio offerti, anche a domicilio, per soddisfare le esigenze più variegate


ISERNIA. Riapre i battenti la F.C. Massage del dottor Federico Campellone.

Dopo lo stop dettato dalle restrizioni anti Covid, il giovane chinesiologo e massaggiatore professionale potrà riaprire al pubblico il suo studio presso il centro polifunzionale di via Giulio Tedeschi 19 a Isernia, nel quartiere San Lazzaro. Laureato in Scienze Motorie e Sportive, 30 anni, originario di Pizzone, il dottor Campellone aveva inaugurato il suo studio l’anno scorso, ma con l’emergenza sanitaria aveva dovuto fermarsi, come tutte le attività considerate non essenziali. Tra pochissimi giorni, alfine, si riprende a pieno regime, con orario dalle 10 alle 20 e rigorosamente su prenotazione.

Presso lo studio Campellone è possibile fare ricorso a trattamenti olistici e sportivi, ma la gamma dei servizi offerti con la massima professionalità è molto ampia: si va dal massaggio svedese base al decontratturante sportivo, dal linfodrenaggio vodder all’anticellulite, dal californiano all’hawaiano Lomi Lomi Nui, fino al massaggio con pietre calde e alla tecnica cosiddetta ‘massage a la bugie’.

federico campellone1“Abbi buona cura del tuo corpo, perché è l’unico posto nel quale devi vivere”: questo il motto che ispira l’attività del giovane professionista, che non vede l’ora di riprendere a lavorare al servizio anche della clientela più esigente, capace com’è di soddisfarne il bisogno di relax, benessere o di natura strettamente terapeutica.

Chi dovesse avere necessità – anziani o persone con particolari patologie che non favoriscono gli spostamenti – può richiedere anche il trattamento a domicilio, che avverrà nel rigoroso rispetto delle norme anti Covid, a tutela della salute del paziente e di tutti.

Per informazioni è possibile rivolgersi al numero 389-9134746 (anche con un messaggio Whatsapp), inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o seguire i profili social su Facebook e Instagram di F.C. Massage.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Change privacy settings