HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIGiro d'Italia, Termoli si tinge di rosa: inizia la settimana più attesa

Giro d’Italia, Termoli si tinge di rosa: inizia la settimana più attesa

Il 14 maggio si avvicina: la città adriatica pronta al prestigioso appuntamento con la carovana rosa


TERMOLI. Che sia un appuntamento di fondamentale importanza per la città, lo si evince immediatamente, collegandosi al sito internet del Comune di Termoli.

Sulla home del portale istituzionale campeggia un gigantesco banner dal titolo “Benvenuto Giro” con riferimento alla settimana tappa della 104esima edizione del Giro d’Italia che vedrà protagonista il prossimo 14 maggio la città adriatica.

Il sindaco Francesco Roberti l’ha definita una piccola rivincita sul Covid e in città è già iniziato da tempo il conto alla rovescia verso l’arrivo della prestigiosa carovana rosa. La brochure contiene all’interno notizie sulla città, la sua storia e i monumenti caratteristici, oltre che sulla tappa più attesa del Giro d’Italia.

Una vetrina d’eccezione e un’opportunità di promozione turistica importante, dopo il piccolo spazio riservato ieri alla città dalla popolare trasmissione di Rai1, Linea Blu.

Più letti

Cultura e aree interne, presentato il progetto ‘Libreria sfusa’

Paesi pilota dell'iniziativa realizzata da Legacoop Molise e dalle coperative Just Mò e Risguardi sono Pietracatella, Monacilioni e Tufara CAMPOBASSO. Presentato ieri mattina a Campobasso...
spot_img
spot_img
spot_img