HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLILa scuola dell'infanzia Giovanni XXIII saluta i suoi bimbi: la consegna dei...

La scuola dell’infanzia Giovanni XXIII saluta i suoi bimbi: la consegna dei diplomini

La manifestazione è stata fortemente voluta per regalare ai piccoli un momento di festa e saluto dopo i due anni difficili appena trascorsi


ISERNIA. Grande emozione ieri alla scuola dell’Infanzia Giovanni XXIII plesso di San Lazzaro: si è tenuta infatti la cerimonia di consegna dei diplomini ai bambini di cinque anni, che si sono ‘laureati’ concludendo il percorso che li porterà, a settembre, alla Primaria.

Dopo questi due anni difficili le maestre hanno fortemente voluto organizzare e realizzare questa manifestazione, per salutare i bimbi, particolarmente colpiti dalla situazione pandemica, come meritavano.

Non sono mancate delle esibizioni da parte dei piccoli ‘diplomati’. La tematica è stata più attuale che mai: l’educazione civica intesa come rispetto dell’ambiente, della natura, del proprio corpo e soprattutto degli esseri umani. Uno spettacolo che infine è stato commovente ed emozionante, racchiuso nella frase: “L’amore ha vinto, vince e vincerà”.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

Sabbie Molise Festival a Petacciato Marina, i primi ospiti sono Tony...

I biglietti saranno disponibili online su Ciaotickets e nei punti vendita autorizzati PETACCIATO MARINA. Annunciati i primi ospiti del Sabbie Molise Festival di Petacciato Marina....
spot_img
spot_img
spot_img