Le note del Macchia blues risuoneranno nella 'Festa della musica'

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il duo ‘The italian job’ presente alla 27esima edizione della rassegna


MACCHIA D’ISERNIA. Il noto festival ‘Macchia blues’ parteciperà per il secondo anno consecutivo alla ‘Festa della Musica’, promossa dal ministero della Cultura.

L’evento avrà luogo nell’incantevole scenario della Collina di Santa Maria, nella data di lunedì 21 giugno.

Parteciperà alla rassegna, giunta alla 27esima edizione, il gruppo ‘The Italian Job’, composto da Gloria Turrini (voce, batteria, kazoo) e Massimo Bevilacqua (chitarra acustica, cori, armonica).

Uno spettacolo semplice ed essenziale, carico di genuinità e passione, che mira dritto al cuore dell’ascoltatore. Il repertorio del duo è ricco e variegato nei generi, e comprende pezzi di standard blues, country classico, ‘Americana’, ballate e musica originale.

Uno show pensato per condurre l'ascoltatore in un viaggio attraverso 150 anni di storia, cultura e musica americana, in cui troverà spazio anche la musica italiana.

L’appuntamento si svolgerà a porte chiuse, ma sarà possibile seguirne la diretta sulla pagina del ‘Macchia blues’, al seguente link:

https://www.festadellamusica.beniculturali.it/index.php/profilo-della-citta/2085-macchia-d-isernia-2020?fbclid=IwAR3f130d4BnZaHe4N1RigpBpz0CUfLLx6rFE6lZ-08UriHU21mia7-ZbUjI

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

 

Change privacy settings