‘Giugno in città’, domani la seconda serata della rassegna ‘Jazz in Villa’

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Si parte dalle 19.30. Tre gli Ensamble che si alterneranno sul palco di villa de Capoa


CAMPOBASSO. ‘Jazz in Villa’ seconda serata della rassegna estiva che vede la la direzione del Conservatorio di Musica ‘L. Perosi’, inserite dall’assessorato alla Cultura del Comune di Campobasso nel cartellone degli eventi di ‘Giugno in Città’.

La due giorni di jazz prevista in villa De Capoa si concluderà mercoledì 23 giugno, con una serie di esibizioni musicali che prenderanno il via alle ore 19.30.

Il programma di mercoledì 23 giugno prevede il Gruppo di musica d’insieme III, a cura del maestro V. Nini, con voce di Claudia Venditti, chitarra/basso di Matteo Fioretti e Francesco Pio Onorati, batteria di Antonello Santoianni; musiche di autori vari.

Di seguito, sarà poi la volta di Guitar Ensemble, a cura del maestro Nicola Cordisco, con la partecipazione degli studenti del dipartimento jazz. Musiche di O. Nelson, H. Silver; chitarre di Marco Alfano, Saverio Tarantini, Francesco Tosto e Giuseppe Tancredi.

In chiusura toccherà a ‘Pero Sì’’ ensamble, a cura dei docenti di Jazz del Conservatorio ‘Lorenzo Perosi’. Musiche di autori vari, voce di Ada Montellanico, al sax tenore e flauto Enzo Nini, alla chitarra Nicola Cordisco, al pianoforte Domenico Napolitano e Fausto Ferraiuolo, al basso Luca Pirozzi, alla batteria Fabrizio Sferra.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Change privacy settings