Isernia, passaggio di consegne all'Inner Wheel: Eleonora Olivieri Trabucco è la nuova presidente

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Piena di entusiasmo ed energia ha manifestato la volontà di recuperare quella normalità fatta di piccoli ma importanti gesti quotidiani


ISERNIA. Nell'incantevole cornice della 'Tenuta Santa Cristina' si è svolto il passaggio del collare tra la presidente uscente dell'Inner Wheel di Isernia Dina Imbriaco Verrecchia e la presidente incoming Eleonora Olivieri Trabucco.

L'atmosfera era davvero elettrizzante. L'emergenza e le restrizioni imposte a causa del Coronavirus nel corso di questo ultimo anno hanno reso la serata particolarmente emozionante: con la gioia nel cuore le socie innerine, insieme alle autorità rotariane e rotaractiane, si sono potute finalmente ritrovare dopo un lungo periodo di isolamento.

La presidente uscente Dina Imbriaco Verrecchia nel suo discorso di commiato ha evidenziato come improvvisamente tutto è cambiato, quello che prima era scontato ora viene considerato in modo diverso: il modo di incontrarci, di relazionarci, la gestione degli affetti e la gestione del club.

Dopo aver ripercorso le attività svolte dal dal Club in questi ultimi due anni, ha ringraziato il suo direttivo e le socie tutte. La presidente Incoming Eleonora Olivieri Trabucco piena di entusiasmo ed energia ha manifestato la volontà di recuperare quella normalità fatta di piccoli ma importanti gesti quotidiani. Ricordando che l'amicizia ed il servizio sono alla base del nostro sodalizio, ha esortato le socie tutte a condividere ideali ed emozioni ma soprattutto, a lavorare insieme per superare i momenti difficili che hanno messo noi tutti a dura prova.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui  e salva il contatto!

Change privacy settings