HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIMoliland, la produzione del Teatro del Loto sbarca a Roma

Moliland, la produzione del Teatro del Loto sbarca a Roma

Sarà tra i protagonisti della rassegna estiva di Parco Milvio, che sarà aperta dalla proiezione di ‘Italian Baba’ di Elio Germano


CAMPOBASSO/ROMA. Dopo il riscontro di pubblico ottenuto in regione con 11 repliche, tutte sold out, lo spettacolo “Anche i molisani nel loro piccolo s’incazzano” (Moliland) approda a Roma e va in scena nella rassegna estiva di Parco Milvio a Roma.

Appuntamento per domani, martedì 27 luglio, nel corso della serata che sarà aperta dalla proiezione di ‘Italian Baba’ di Elio Germano, alle ore 21. A seguire, alle 22, “Moliland”, una produzione Teatro del Loto-Teatrimolisani.

A metà tra informazione, satira e intrattenimento, – scrive l’Ansa – “Anche i molisani nel loro piccolo s’incazzano” (citazione e omaggio alla celebre raccolta di battute) è il racconto divertente e divertito di una delle regioni più piccole d’Italia e anche più ai margini, delle sue particolarità, delle sue stranezze e alla fine della sua bellezza. Entertainment attraverso immagini, ritagli di notizie, aneddoti, commenti.
In scena, Enzo Luongo, giornalista noto per aver cavalcato, con il suo libro omonimo, il tormentone “Il Molise non esiste”, e Pippo Venditti, mattatore del web, ideatore e interprete della pluripremiata webserie “La banda della Masciona”. Due amici di sempre, due voci che si intrecciano per dare vita a una storia d’ironia e autoironia.

Nella rassegna capitolina, che ospita numerosi spettacoli firmati da nomi illustri del mondo della cultura, sono quattro gli spettacoli presentati da Teatrimolisani. Oltre a “Moliland” ci sono il già citato documentario “Italian Baba, l’India in realtà virtuale” di Elio Germano (dal domani, 27 luglio, e fino al primo agosto), “La fine della Grecia” di e con Francesco Brandi (il 29 luglio e, infine, “Le vie del Buddah” (il 30 luglio) di e con Stefano Sabelli, il Ground Zero d’Oriente nella valle degli uomini che pregano verso Occidente.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto! 

Più letti

‘Semi di pace’, al liceo classico Mario Pagano l’incontro sui conflitti...

Appuntamento con l'iniziativa del Comune di Campobasso e dell'associazione Dajai mercoledì 3 aprile CAMPOBASSO. Il comune di Campobasso in collaborazione con l’associazione Dajai ha organizzato...
spot_img
spot_img
spot_img