HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLITalenti molisani, gli artisti del Trio Napulammore protagonisti del Meeting di Rimini

Talenti molisani, gli artisti del Trio Napulammore protagonisti del Meeting di Rimini

L’appuntamento con la kermesse estiva è fissato per il prossimo 23 agosto


CAMPOBASSO. Ribalta nazionale per i giovani artisti molisani del Trio Napulammore, che il prossimo 23 agosto saranno protagonisti al Meeting di Rimini.

Alle 21:00 nella sala Ravezzi i tre giovanparteciperanno entusiasti alla kermesse estiva che quest’anno ha come titolo “Il coraggio di dire io”. Un titolo quanto mai attuale che ripone la nostra persona e la voce di ognuno di noi al centro della vita, liberi di dire quello che siamo. ‘Mandulinata a Napule’ è il primo appuntamento di guida all’ascolto nell’ ambito del programma musicale della collana Spirto Gentil, fondata da Don Luigi Giussani.

Il curatore Pier Paolo Bellini, compositore e musicologo, conduce la serata insieme agli ospiti in sala e in collegamento: il giornalista Giuseppe Corigliano e il musicista Ambrogio Sparagna. I tre giovani molisani, Francesco Santoro alla voce e alle tammorre, Osvaldo Caruso alla chitarra e Marco Adovasio al mandolino, eseguiranno i più bei brani della canzone napoletana e contribuiranno a far emergere, insieme agli altri protagonisti della serata, la bellezza, l’autenticità e il valore universale della sensibilità e del cuore dei grandi artisti napoletani. L’evento sarà trasmesso anche in diretta streaming.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui   e salva il contatto!

Più letti

Olimpiadi di Problem Solving: finale nazionale per la squadra ‘Archimede’

Gli alunni della Scuola Primaria di Cantalupo nel Sannio hanno rappresentato il Molise a Cesena CANTALUPO NEL SANNIO. La squadra 'Archimede' della scuola primaria di...
spot_img
spot_img
spot_img