Molise nel ‘mirino’ dei vip: l’attrice Vittoria Belvedere a spasso per le vie di Castel San Vincenzo

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Lo rende noto il sindaco Marisa Margiotta che commenta entusiasta: “Onorati di averla ospitata”



CASTEL SAN VINCENZO. Dopo Selvaggia Lucarelli, ancora un vip a spasso in Molise. questa volta si tratta dell’attrice Vittoria Belvedere che, insieme al marito Vasco Valerio, noto organizzatore di grandi eventi e spettacoli, ha fatto tappa a Castel San Vincenzo per un tour e alcuni selfie, accompagnata dall’avvocato isernino Gennaro Petrecca (‘artefice’ della vista), da alcuni amici e dal sindaco Marisa Margiotta.
Il gruppetto si è intrattenuto per il pranzo in una struttura ricettiva del posto, l’Oasi delle Mainarde, poi nel primo pomeriggio si è spostato in paese. Qui la bellissima attrice, interprete di diversi film e fiction di successo, ha trascorso un po’ di tempo informandosi sul paese, sulle sue bellezze e su un territorio di enorme pregio. La belvedere si è detta positivamente colpita dall’ospitalità, dalla tranquillità che si respira in questa parte d’Italia ancora poco conosciuta, ma che non ha nulla da invidiare alle mete turistiche più blasonate, ed ha promesso al sindaco di tornare presto in paese per trascorrervi una giornata all’insegna del più assoluto relax.
“Siamo onorati di aver avuto ospite la bellissima Vittoria Belvedere – commenta così la sindaca Margiotta – attrice di grande successo, che ha promesso di tornare presto a farci visita. Un ringraziamento particolare all’avvocato Gennaro Petrecca, che ha avuto l’intelligenza e la sensibilità di far conoscere la nostra splendida località ad un personaggio altrettanto splendido, noto al grande pubblico per la sua bravura, oltre che per la sua grande professionalità”.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

 

Change privacy settings