HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLINiki Buzz a Cercemaggiore, concerto da non perdere

Niki Buzz a Cercemaggiore, concerto da non perdere

Il chitarrista, maestro del funk rock, sarà in paese martedì 3 agosto


CERCEMAGGIORE. Evento di grande spessore martedì prossimo, 3 agosto a Cercemaggiore. Presso il Jolly Bar, infatti, si esibirà un artista di valore assoluto, Niki Buzz, protagonista dell’evento ‘Niki Buzz Usa Funk Rock Blues’. Una serata tutta da vivere e da gustare per gli amanti della musica funk e rock con un pizzico di blues, della quale l’artista è maestro. Una presenza di prestigio nel comune in provincia di Campobasso, per un evento destinato a rimanere a lungo nel cuore e nella mente degli appassionati del genere. Niki Buzz, che ha iniziato giovanissimo la sua carriera, può vantare collaborazioni di prestigio assoluto come quella con James Brown il quale, colpito dalla sua classe, lo volle al suo fianco prima come batterista e poi come chitarrista.

Nel suo curriculum ci sono collaborazioni anche con Ike e Tina Turner oltre che con band prestigiose quali Exile, Funkadelic e The Who. Un evento da non perdere che accenderà i riflettori sul Molise e regalerà momenti di grande spettacolo oltre che di ottima musica. Per la serata di martedì la band sarà composta da Niki Buzz (voce e chitarra), Mino Berloano al basso e Gianpaolo Feola alla batteria.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

La Pasqua sboccia di creatività a Vastogirardi

Due laboratori per bambini il 30 marzo e il 2 aprile nel paese dell’Alto Molise VASTOGIRARDI. Una Pasqua di dolcezza, fantasia, giochi e tanto divertimento...
spot_img
spot_img
spot_img