‘Molise è musica’, l’Ensemble di percussioni del ‘Perosi’ a Sepino e Termoli

Nell’ambito della rassegna organizzata per i 50 anni del Conservatorio del Molise. Invertiti due degli appuntamenti in programma


CAMPOBASSO. ‘Molise è musica’, l’Ensemble di Percussioni del Conservatorio ‘Perosi’ di Campobasso, diretto dal maestro Giulio Costanzo, inverte gli appuntamenti dei concerti fissati per domani 4 agosto e domenica 8 agosto, organizzati nell’ambito della rassegna voluta dal Conservatorio ‘Perosi’, dalla Regione Molise, in particolare dal presidente Donato Toma, e dall’assessorato regionale alla Cultura guidato da Vincenzo Cotugno.

Domani l’Ensemble si esibirà a Sepino, nella piazza principale, alle 21.30. Domenica prossima 8 agosto, invece, sempre alla 21.30 il concerto sarà ospitato all’interno del Teatro Verde del comune di Termoli.

‘Molise è Musica’ tocca tutto il territorio molisano. E’ alla prima edizione, voluta per festeggiare i 50 anni del Conservatorio ‘Perosi0, nato nel 1971, unica istituzione di Alta Cultura Musicale della regione Molise. Un cartellone denso e ricco di musica di ogni genere. Lirica, sinfonica, jazz e teatro, fino al 25 settembre e con una coda il 27 dicembre, con il Concerto di Natale al Teatro Savoia per la Festa della Regione Molise.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!