HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIIsernia, Follie Italia verso la ‘big opening’: all’evento tre ospiti del mondo...

Isernia, Follie Italia verso la ‘big opening’: all’evento tre ospiti del mondo dello spettacolo

LE AZIENDE INFORMANO/ Per l’occasione verrà altresì allestito un ricco buffet. La cittadinanza è invitata a partecipare. Ma c’è di più: in vista del trasferimento a San Lazzaro, nella vecchia sede presto il ‘fuori tutto’


ISERNIA. Cresce l’attesa a Isernia per l’apertura dei nuovi locali di Follie Italia, il mega store di abbigliamento, biancheria e accessori, punto di riferimento della clientela pentra, che trasloca da Corso Risorgimento 347 in via Giulio Tedeschi, nel popoloso quartiere residenziale in zona San Lazzaro.

Al ‘taglio del nastro’ – anticipa la proprietà – saranno presenti ben 3 ospiti provenienti dal mondo dello spettacolo, la cui identità verrà presto svelata.
Insomma, l’inaugurazione della sede, che si presenterà in una veste decisamente più glamour (con spazi di 600 metri quadri allestiti in stile luxury su due livelli e merce anche di marca con ottimo rapporto qualità/prezzo), senza tradire la vocazione del negozio, sarà un vero e proprio evento, al quale è invitata a partecipare tutta la cittadinanza e che si preannuncia decisamente imperdibile.

Per l’occasione verrà altresì allestito un ricco buffet di benvenuto a cura di Sorsi & Morsi con un drink corner affidato al Bar ‘La Golosa’ e, stante tali premesse, sarà un momento beneaugurale assolutamente gustoso per tutti!

Ma le novità non sono finite. In attesa di conoscere la data ufficiale della nuova apertura, presso l’attuale punto vendita partirà, nei prossimi giorni, una super svendita, una sorta di ‘fuori tutto’, con occasioni davvero strepitose.

Un ‘regalo’ che il titolare Francesco fa alla clientela, ma non solo agli affezionati, per ringraziare tutti della fiducia ricevuta, sin dall’approdo sulla scena commerciale locale nel 2009. “Continueremo a dare loro lo stesso tipo di attenzione, cura, qualità. Anzi di più”, aveva commentato.

E a quanto pare gli ingredienti ci sono tutti. Basta attendere solo qualche giorno ancora.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

 

 

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img