HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIOroscopo al Caffè, l’agenda di Greta Rodan: evento di presentazione

Oroscopo al Caffè, l’agenda di Greta Rodan: evento di presentazione

Appuntamento domenica 12 settembre. Il ricavato dell’iniziativa sarà devoluto in favore del centro antiviolenza ‘Il Cerchio della Luna’


ISERNIA. Domenica 12 settembre, presso il cortile del palazzo De Lellis Petrecca a Isernia, verrà presentata l’agenda di Greta Rodan: Oroscopo al Caffè, che racconta l’Italia, le sue tradizioni, i suoi luoghi, le sue curiosità, attraverso l’oroscopo, in modo leggero e ironico.
L’intero ricavato dell’Agenda sarà devoluto in favore de ‘Il Cerchio della Luna’, un centro antiviolenza di Brescia che combatte efficacemente la violenza sulle donne.

L’evento di presentazione sarà ‘accompagnato’ da Giada Vitale al pianoforte e Lola Bagoj al violino. Sarà presente l’autrice, insieme a Claudio Melchiorre, Presidente Nazionale comitato MEC, e all’avvocato Oreste Scurti.

Seguirà un’asta di beneficenza con le illustrazioni dei segni realizzate dall’artista Valeria Vallone, bandita dall’avvocato mecenate Gennaro Petrecca.
L’intero evento si svolgerà nel rispetto delle norme Anti-Covid necessario il possesso del Green pass.

In caso di pioggia l’iniziativa si svolgerà nei locali dello Spazio Arte Petrecca, Corso Marcelli 180.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

Media education: presentazione del “Manuale di digital journalism per la scuola...

L’evento, promosso e organizzato dal Lions Club di Campobasso, si svolgerà il 22 aprile 2024 alle ore 10:00 nello “Spazio espositivo 1” del Palazzo...
spot_img
spot_img
spot_img