HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIRassegna organistica 2020/2021: protagonista Italo Di Cioccio

Rassegna organistica 2020/2021: protagonista Italo Di Cioccio

Appuntamento domani, 16 settembre, alle 19 nella chiesa di Sant’Antonio di Padova. L’evento promosso dall’associazione Amici della Musica


CAMPOBASSO. Al via la terza stagione organistica promossa dall’associazione Amici della Musica a Campobasso. Eventi previsti nei giorni 16-23 e 30 settembre.
Si parte dunque domani, alle 19, presso la Chiesa di Sant’Antonio di Padova. Protagonista Italo Di Cioccio, organista, clavicembalista, pianista e compositore di fama, originario di Pratola Peligna, in provincia di L’Aquila.

Il programma della serata prevede musiche di Walther, De Grigny, Loret, Donizetti, Becker, Wachs, Bonnet. La rassegna vede la direzione artistica di Antonella De Angelis, e la codirezione di Antonio Colasurdo. La partecipazione all’iniziativa è consentita soltanto alle persone munite di Green pass, che dovranno prenotare il proprio posto presso la sede dell’Associazione Amici della Musica Walter De Angelis in Viale Elena n.54 a Campobasso nei giorni di martedì, mercoledì e giovedì dalle 16,30 alle 19,30 della settimana in cui l’evento avrà luogo. L’assegnazione del posto a sedere avverrà a condizione che sia assicurato il rispetto della distanza interpersonale di almeno un metro per gli spettatori che non siano abitualmente conviventi.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

 

Più letti

Media education: presentazione del “Manuale di digital journalism per la scuola...

L’evento, promosso e organizzato dal Lions Club di Campobasso, si svolgerà il 22 aprile 2024 alle ore 10:00 nello “Spazio espositivo 1” del Palazzo...
spot_img
spot_img
spot_img