Luca Ciarla e Carolina Salomé: due serate tra violino e canto

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Domani e venerdì al ‘Mario Pagano’ di Campobasso, con il Teatro del Loto, concerto ‘Solorkestra’ e spettacolo dedicato a Mia Martini.


Altri due appuntamenti al Convitto ‘Mario Pagano’ di Campobasso con il Teatro del Loto che va in... trasferta. Domani e venerdì in programma il concerto del molisano Luca Ciarla e lo spettacolo ‘Mimì per me’ dedicato alla grande Mia Martini, con meravigliosa voce e interpretazione di Carolina Salomé.

 Prima serata domani, giovedì 16 settembre alle 19: al Convitto c’è il concerto ‘Solorkestra’ di Ciarla, violinista molisano di riconosciuto valore internazionale che, grazie alla sua ricerca costante, ha saputo espandere, in ambito jazzistico e di musica contemporanea, le potenzialità espressive ed artistiche del suo strumento, di cui è grande virtuoso. Attraverso la loop machine e il violino l’artista riesce a riprodurre le armonizzazioni e le partiture di una intera Orchestra.

Venerdì 17 alle 20 fari accesi su Carolina Salomè, che, spaziando senza soluzione continuità dalla recitazione al canto, offre un ritratto intimo e audace di una delle artiste più controverse, amate e di talento espresse dalla musica italiana contemporanea: Mia Martini. Musiche dal vivo di Pino Soffredini e Flavio Ianiro. Lo spettacolo arriva a Campobasso dopo il felice debutto estivo al Calvi Festival, in Umbria.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Change privacy settings