Ore 15.07 - 1 seggi chiusi su 23 - Schede scrutinate 136

Votanti  - Schede nulle: 0 - Schede bianche: 0 - Schede contestate 0

56,62%
Piero Castrataro - voti 77
43,38%
Gabriele Melogli - voti 59

Settembre isernino, alla scoperta del ‘Sex in the Sud’

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Domani e sabato due appuntamenti. Il 18 il cabaret di Luisa Esposito e Floriana Di Martino. Poi il concerto dei ‘Rod’s Garage.


Sono quattro gli appuntamenti programmati per il Settembre isernino nei giorni di venerdì e sabato di questa e della prossima settimana. Organizza la Pro loco in collaborazione con il Comune.

Domani pomeriggio alle 17.30 si terrà la presentazione del libro di Rosanna Carnevale ‘In solitudine’. Location suggestiva dell’incontro è il chiostro comunale o, in caso di condizioni climatiche sfavorevoli, nella sala consiliare. Sabato 18 alle 21 lo spettacolo di cabaret ‘Sex in the Sud’ in piazza Andrea D’Isernia o in alternativa all’Auditorium, con Luisa Esposito e Floriana De Martino, note per le loro partecipazioni al programma tv Made in Sud. Durante la serata si esibirà la band Rod’s Garage.

Venerdì prossimo, 24 settembre alle 18 nel chiostro comunale un convegno sulla guerra del macerone. Il giorno dopo, sabato, alla stessa ora, la presentazione dei costumi storici di Isernia e paesi limitrofi. Location sempre il chiostro comunale.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

 

Change privacy settings