Ore 15.07 - 2 seggi chiusi su 23 - Schede scrutinate 2.585
Votanti 11.149; affluenza 57,49%

  Schede nulle: 0 - Schede bianche: 0 - Schede contestate 0

57,64%
Piero Castrataro - voti 1.490
42,36%
Gabriele Melogli - voti 1.095

Campionato mondiale del panettone: medaglia d'argento per Labbate e Mazziotta di Agnone

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Importante riconoscimento per l'azienda molisana nella competizione che ha visto sfidarsi 90 pasticceri, arrivati a Roma da ogni angolo del pianeta



AGNONE. Il panettone della Dolciaria Labbate e Mazziotta di Agnone tra i più buoni del pianeta. L’azienda molisana ha conquistato il secondo posto nel Campionato mondiale del panettone edizione 2021, organizzato dalla Federazione internazionale di pasticceria, gelateria e cioccolateria.

medaglia labbateLa competizione, svoltasi nel centro congressi di Palazzo Rospigliosi, a Roma, annoverava quattro tipologie di panettone: Innovativo, Gluten free, Decorato e Classico, la sezione più numerosa dove ha partecipato, per la prima volta, la Dolciaria Labbate-Mazziotta.

La medaglia d’argento è arrivata dopo una competizione agguerrita e di alto profilo tra 90 pasticceri finalisti arrivati da Cina, Giappone, Spagna e, ovviamente, dall’Italia. La Dolciaria Labbate e Mazziotta, nota per la sua quarantennale attività e per la famosa ‘Campana’ di cioccolato, ha presentato il panettone sfornato dai maestri pasticceri Michele e Andrea Labbate. 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui  e salva il contatto!

Change privacy settings