HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLI'Dolcetto o scherzetto'; si torna a festeggiare Halloween con una grande festa...

‘Dolcetto o scherzetto’; si torna a festeggiare Halloween con una grande festa in piazza

Girandola di eventi per la kermesse in programma il 31 ottobre


TERMOLI. Musica, dolciumi e caramelle, risate e tanto divertimento per tutti. La festa di Halloween sarà rappresentata per le vie del centro cittadino nel pomeriggio di domenica 31 ottobre grazie a Fly Zone, Mago Peppe e Mago Checco. La manifestazione inizierà alle ore 17 con il coinvolgimento dei più piccoli e con una iniziativa che prende spunto dal classico detto ‘Dolcetto o Scherzetto’.

In questo caso Mago Peppe e Mago Checco, raduneranno tutti i bambini in Piazza Vittorio Veneto a partire dalle ore 17 vicino a un fantastico “calderone” sorvegliato da una simpatica strega. A seguire è previsto un tour a tappe per reperire leccornie di ogni tipo, ma una incognita incomberà nel bel mezzo dei festeggiamenti organizzati da Mago Peppe e Mago Checco. Un simpatico fantasmino cercherà infatti di impedire la raccolta di dolciumi, ma non mancherà il gran finale affidato alla strega che rassicurerà tutti i più piccoli e il loro bottino di dolciumi. Insieme a Peppe e Checco ci saranno le performance di Fly Zone che dalle ore 18 allieterà tutti i presenti con musica e balli di gruppo.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscrivert

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui  e e salva il contatto!

 

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img