HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIIsernia, serata di beneficenza per aprire in Africa il centro ricreativo 'Francesco...

Isernia, serata di beneficenza per aprire in Africa il centro ricreativo ‘Francesco Martino’

L’iniziativa promossa dall’associazione ‘Oltre la vita’ è in programma il 5 dicembre all’auditorium


ISERNIA. ‘Ti porto in Africa’: fervono a Isernia i preparativi per la serata di beneficenza promossa dall’associazione ‘Oltre la vita’ che si terrà all’auditorium ‘Unità d’Italia’ il prossimo 5 dicembre a partire dalle ore 16.

In programma una raccolta fondi per poter realizzare un altro sogno: il centro ricreativo ‘Francesco Martino’ in Bukanda.

“Ma – evidenzia l’associazione – è anche una serata in cui vogliamo condividere con voi tutto quello abbiamo realizzato in questi due anni di pandemia. Lo faremo insieme ad artisti ed amici che hanno accettato di essere con noi e con voi”.

Sul palco salirà dunque la compagnia Cast, l’Isernia Gospel Choir, Gianni Di Chiaro e Sulayman Xashi Cabdishakuur, i ragazzi dell’associazione Aldeeran e il ragazzi del Sai di Venafro.

La serata sarà condotta dalla giornalista Maria Antonietta Tortola e verrà inoltre allestita la mostra di pittura ‘Ti porto in Africa’ curata dall’artista Ugo Martino. Non mancherà naturalmente l’ormai tradizionale mercatino africano.

L’ingresso è gratuito.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

 

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img