Isernia, in scena i ragazzi della Lai: tutto pronto per la 23esima edizione del progetto

Appuntamento giovedì 2 dicembre al teatro Il Proscenio: il programma della manifestazione


ISERNIA.La Cooperativa Lai ha organizzato la XXII edizione dell’evento ‘Tutti in scena’ per un Natale solidale, che prevede l’esibizione del percorso teatrale inserito nel progetto omonimo svolto in collaborazione e sinergia con la compagnia teatrale Cast. In programma anche l’evento conclusivo del progetto ‘La disabilità è futuro’ realizzato in collaborazione con l’associazione ‘Disabili Visivi Onlus’ e con la presenza del maestro Felice Tagliaferri. L’incontro è previsto per giovedì 2 dicembre alle ore 17:30 presso il teatro Il Proscenio in Corso Risorgimento, all’interno del ‘Centro del Commercio e degli Affari’ di Isernia.

Ci sarà anche la presentazione e vendita dei numerosi prodotti artigianali e artistici della nuova collezione 2021/2022, realizzata dai soci della Cooperativa Lai, nonché la presentazione del nuovo prodotto dell’orto botanico ‘Delizia di Cipolla Bianca di Isernia’.

Presenzierà Sua Eccellenza Monsignor Camillo Cibotti, vescovo della diocesi di Isernia e Venafro. Saranno presenti autorità civili e militari ed autorevoli esponenti della politica regionale, provinciale e del Comune di Isernia. La serata sarà organizzata nel rispetto delle misure previste dalla normativa anti Covid.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!