La Pontificia Fonderia Marinelli ricorda il “Patriarca delle campane” Pasquale Marinelli

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Nel centenario della nascita, sabato 27 novembre, nella Sala convegni del Museo storico della campana “Giovanni Paolo II”, ad Agnone la presentazione del libro a lui dedicato “Un uomo dabbene”


AGNONE. La Pontificia Fonderia Marinelli ricorda il “Patriarca delle campane” Pasquale Marinelli in occasione del centenario della nascita: 1921-2021. L'appuntamento è sabato 27 novembre, alle ore 16:00, nella Sala convegni del Museo storico della campana "Giovanni Paolo II" ad Agnone.
Per l’occasione, viene presentato il libro di Gioconda Marinelli, "Un uomo dabbene. La storia dei fonditori di campane Marinelli", novità Marlin editore, casa editrice fondata da Tommaso e Sante Avagliano. Dopo il saluto delle autorità civili e religiose, è in programma una proiezione di un video su Pasquale Marinelli e dialoga con l’autrice Giuseppe D'Onorio, uno dei maggiori studiosi di arte campanaria. Previsti un concerto di campane del maestro Giulio Costanzo, con testimonianze degli ospiti. Modera Gabriella Marinelli.
Ingresso libero con green pass obbligatorio e mascherina. Prenotazioni fino al numero consentito nel rispetto delle norme Anti-Covid 19 alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o per telefono al numero 0865 78235.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 



Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto! 

Change privacy settings