HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIIsernia, tutto pronto per il Natale in città: oltre un mese di...

Isernia, tutto pronto per il Natale in città: oltre un mese di eventi

Presentato questa mattina in conferenza stampa il cartellone promosso dall’amministrazione comunale e dalla Pro Loco

ISERNIA. È stato presentato questa mattina in conferenza stampa presso la sala Raucci di palazzo San Francesco il cartellone ‘Natale a Isernia 2021’. Da domenica 5 dicembre a domenica 9 gennaio oltre un mese di eventi che vedranno coinvolta l’intera città. Spazio per musica, mercatini, concorsi, beneficenza e molto altro.

Nel servizio a cura di Pietro Ranieri le interviste all’assessore al ramo Luca De Martino, alla vicesindaco Federica Vinci e al capogruppo di Volt in consiglio comunale Umberto Di Giacomo, che come amministrazione hanno collaborato con la Pro Loco e il suo presidente Michele Freda per la stesura del cartellone.

Per ricevere tutte le informazioni sugli eventi del calendario, l’amministrazione ha aperto un gruppo Facebook chiamato ‘Natale a Isernia’ al quale la cittadinanza è invitata a iscriversi. L’ingresso ai luoghi al chiuso è consentito solo ed esclusivamente se muniti di Green pass e di documento di riconoscimento. Tutti gli eventi si terranno nel rispetto delle normative anti-covid.

cartellone natale isernia

Pierre

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img