Musica, testimonianze e mille emozioni: ‘Ti porto in Africa' conquista il pubblico di Isernia

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Successo per la serata di beneficienza promossa dall’associazione ‘Oltre la vita’ per raccogliere fondi da destinare alla realizzazione di un centro ricreativo in Burundi dedicato alla memoria di Francesco Martino



ISERNIA. Una serata di beneficienza per raccogliere fondi da destinare alla realizzazione di un centro ricreativo nel villaggio di Bukanda in Burundi in memoria di Francesco Martino, ma anche un’occasione per tracciare un bilancio e condividere con il pubblico momenti di grande emozione e commozione.

Grande successo e partecipazione a Isernia per ‘Ti porto in Africa’, l’evento promosso dall'associazione 'Oltre la vita' si terrà all'auditorium.

ti porto in africaUn pomeriggio all'insegna della musica e del teatro. Tanti gli artisti che si sono prestati gratuitamente in nome della solidarietà. Sul palco si sono esibiti Sergio Marchetta, Gianni di Chiaro, il Sai di Venafro, di Cerro a Volturno e Pesche, l'orchestra della scuola Giovanni XXIII di Isernia e non in ultimo l'Isernia Gospel Choir. La serata è stata condotta dal Maria Antonietta Tortola.

All'ingresso dell'auditorium è stato allestito un mercatino di Artigianato Africano e la mostra di pittura 'Ti porto in Africa' dell'artista Ugo Martino.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti



Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Change privacy settings