HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIA Carpinone l’albero degli addobbi all’uncinetto

A Carpinone l’albero degli addobbi all’uncinetto

Mercoledì 8 dicembre, alle 17, l’evento organizzato da un gruppo di donne del paese e dall’Avis. Prevista la vendita di dolci i cui proventi andranno all’Associazione genitori di bambini emopatici.


Tutto pronto a Carpinone per l’evento che darà il via alle manifestazioni natalizie e che creerà in paese un’atmosfera calorosa. Mercoledì 8 dicembre, alle 18, nella piazza antistante la chiesa di San Rocco si procederà, all’accensione di un albero del tutto speciale. Il grande abete sarà infatti decorato con le palline natalizie realizzate all’uncinetto da un  un gruppo di donne del posto. Nel corso delle ultime settimane, le signore hanno messo a punto delle decorazioni uniche, che andranno ad abbellire l’albero posto al centro di Carpinone.

Sarà una serata di festa dedicata anche ai bambini, che potranno conoscere da vicino Babbo Natale e consegnare direttamente a lui le letterine con cui chiedono dei doni.

L’Avis comunale si occuperà del banchetto solidale dell’Associazione Genitori Bambini Emopatici) e promuoverà la vendita di torroni e dolcetti tipici. I proventi saranno devoluti proprio all’associazione che sta ultimando i lavori di una casa alloggio a Pescara.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

 

 

Più letti

Vincenzo Salzillo dal ‘Perosi’ secondo al Concorso internazionale ‘Kara Karayev’ a...

Il giovane pianista, 13 anni, è allievo del maestro Aldo Ragone CAMPOBASSO-MOSCA. Vincenzo Salzillo, 13 anni, allievo del maestro Aldo Ragone docente del Conservatorio Statale...
spot_img
spot_img
spot_img