HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLICampobasso, terminato il restyling di un angolo sconosciuto della città

Campobasso, terminato il restyling di un angolo sconosciuto della città

Un esempio di “Amministrazione condivisa”: domani 27 dicembre il Comune capoluogo e l’ANFASS presentano insieme il lavoro svolto per riqualificare un angolo di città


CAMPOBASSO. Terminata l’opera di riqualificazione della scalinata che collega via Muricchio a via D’Amico, un angolo di città capoluogo a molti sconosciuto che da anni attendeva un intervento di restyling.

L’iniziativa è stata promossa e condotta dall’Anffas, nell’ambito dei progetti di “Amministrazione condivisa”, in collaborazione con il Comune di Campobasso.

Domani 27 dicembre, alle ora 16.30, si terrà, proprio nella zona della scalinata che collega via Muricchio a via D’Amico, la presentazione alla stampa di quanto è stato realizzato, con la presenza dei rappresentanti e dei ragazzi dell’ANFFAS e quella dell’assessore alle Politiche Sociali, Luca Praitano e dell’assessore all’Ambiente, Simone Cretella.

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img