Mostra Giovanni Boldini, cambiati gli orari: fino al 28 febbraio ingressi pomeridiani

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

In considerazioni delle difficili condizioni determinate dal perdurare dell’emergenza pandemica. L’esposizione resterà aperta fino al 18 aprile


CAMPOBASSO. ‘Giovanni Boldini. Il genio della linea, la magia del colore’, nuovi orari di apertura per la mostra, aperta fino al 18 aprile ed allestita nella sala espositiva del Palazzo Gil a Campobasso, prodotta e realizzata dalla Fondazione Molise Cultura, con il sostegno dalla Regione Molise.

A seguito delle difficili condizioni determinate dal perdurare della crisi pandemica, a partire da martedì 11 gennaio e fino al 28 febbraio 2022, sarà possibile visitare l’esposizione dal martedì alla domenica nel solo turno pomeridiano, dalle ore 17 alle ore 20.  

Realizzata con la collaborazione di MetaMorfosi Eventi e con la Fondazione Ferrara Arte e le Gallerie d’Arte Moderna e Contemporanea di Ferrara, la mostra curata da Chiara Vorrasi è patrocinata dal Comitato di Studio per le Celebrazioni del novantesimo anno dalla morte di Giovanni Boldini.

Il costo del biglietto intero è di 10 euro; ridotto under 26: 7 euro; gruppi scuola compreso audioguida: 5 euro; audio guida: 2 euro

Acquisto on line: https://www.liveticket.it/fondazionemolisecultura
Rispetto delle norme antiCovid

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto! 

Change privacy settings