Talenti molisani, Vittoria Iannacone incanta il pubblico di ‘Tali e Quali Show’

La giovane artista ha vestito su Raiuno i panni di Noemi interpretando il celebre brano ‘Sono solo parole’


CAMPOBASSO. Importante ribalta per l’artista molisana Vittoria Iannacone, tra i protagonisti della seconda puntata di ‘Tali e Quali Show’ in onda ieri, in prima serata, su Raiuno. La cantante, originaria di Torella del Sannio, ha vestito i panni di Noemi per interpretare il celebre brano ‘Sono solo parole’, piazzandosi all’ottavo posto.

Vetrina prestigiosa dunque per l’artista molisana, cantante pop attiva nel panorama italiano già di diversi anni. Il primo riconoscimento risale al 2005 ed è legato al concorso ‘Videofestival Live’, dove raggiunse le semifinali nazionali. Successivamente partecipò alle selezioni di ‘Amici’ di Maria di Filippi, di X-Factor e del ‘Il Treno dei Desideri’.

Ha conquistato le finali nazionali del ‘Festival di Saint Vincent’ per ben due volte, realizzando così nel 2009 con la Master-Track di Torino un suo brano inedito intitolato ‘Vivi’ e il suo primo video. Ha partecipato anche alle selezioni per Sanremo e vanta importanti collaborazioni artistiche e la produzione di singoli di grande rilievo canoro.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 



Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!