HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLI'DecorIsernia', consegnato il premio del Comune all'istituto Giovanni XXIII

‘DecorIsernia’, consegnato il premio del Comune all’istituto Giovanni XXIII

La scuola dell’Infanzia del plesso di San Lazzaro ha vinto il concorso ideato per Natale


ISERNIA. Oggi pomeriggio, nella sede del Comune di Isernia, il dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo Giovanni XXIII d è stato ricevuto dal sindaco Piero Castrataro e dal vicesindaco Federica Vinci per ritirare il premio del concorso ‘DecorIsernia – Natale 2021’, di cui è risultata vincitrice la Scuola dell’Infanzia e Primaria di San Lazzaro facente parte del predetto Istituto Comprensivo.

Sono stati ben 439 i like ottenuti dal plesso di San Lazzaro, un alto numero di consensi attribuiti al ‘Villaggio di Babbo Natale’ realizzato dagli alunni della “Giovanni XXIII” nello scorso dicembre per partecipare, appunto, al concorso ‘DecorIsernia’ organizzato dal Comune.

La scuola vincitrice ha ricevuto come premio una pergamena-ricordo e un pacco-regalo offerto dalla Lega italiana Fibrosi Cistica Molise, che sta continuando l’opera di sensibilizzazione tesa ad incentivare la ricerca per la cura di questa malattia.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui  e salva il contatto!

 

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img