HomeDiretta StreamingConsiglio Comunale di IserniaConsiglio Comunale di Isernia del 29/11/2018

Consiglio Comunale di Isernia del 29/11/2018

Tre gli argomenti all’ordine del giorno, ma si apre con il tema dei trasporti


ISERNIA. Apertura dei lavori dedicata alla lettura, da parte del consigliere Gianni Fantozzi, dell’ordine del giorno presentato dai Popolari relativo ad azioni da intraprendere per scongiurare il paventato trasferimento dell’autostazione da Roma Tiburtina allo snodo Anagnina.

Una proposta ampiamente condivisa, sulla quale il consigliere dei Cinque Stelle Mino Bottiglieri chiede maggiori approfondimenti, magari con il rinvio ad altra seduta dell’argomento. Tuttavia, data l’urgenza della questione, su proposta del consigliere Giovancarmine Mancini e del sindaco, si mette ai voti una sospensione della seduta, ai fini di un summit tra capigruppo per giungere ad una proposta unanime.

 

In agenda, poi, le modificazioni al Dup 2018-2019; le variazioni al bilancio di previsione finanziario 2018-2019; il riconoscimento di legittimità di debiti fuori bilancio, ai sensi dell’art. 194, comma 1, lettera a), D.lgs 267/2000.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

 

Più letti

Danza, musica e poesia: a Isernia va in scena ‘Aria di...

La prima edizione dell'evento è in programma sul palco dell'auditorium il 23 marzo ISERNIA. Cresce l'attesa a Isernia per la prima edizione dell'evento di danza,...
spot_img
spot_img
spot_img