HomeNotizieLavoro e bandiFerrovie dello Stato: opportunità per diplomati, laureati e studenti

Ferrovie dello Stato: opportunità per diplomati, laureati e studenti

Le Ferrovie dello Stato sono state uno dei motori dello sviluppo del nostro paese. Anche se da un pò di anni l’azienda è stata sdoppiata in due rami diversi: Trenitalia per i treni e Ferrovie per l’infrastruttura, a livello lavorativo è restata un’unica entità difatti le pagine “lavoro” dei due siti convergono.
FS, che resta un’azienda statale, è sempre stata attenta alle politiche del lavoro soprattutto se giovanile. Da sempre organizza incontri all’interno delle università per presentarsi agli studenti e spiegare l’ambiente di lavoro in azienda (ce ne saranno anche a marzo). Inoltre organizza stage, e offre anche tante opportunità a diplomati (sul sito chiarisce quali figure interne all’azienda possono essere assunte anche solo con il diploma) e si vanta, a ragione, di essere una delle aziende al mondo che cura di più la propria sezione “Lavora con Noi”… (continua a leggere qui).

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img