Lavoro, società di franchising cerca giovani molisani

Lavoro, società di franchising cerca giovani molisani

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

L’azienda, interessata a insediarsi a Campobasso, valuterà e selezionerà lo staff. Ecco i profili richiesti


CAMPOBASSO. Nuove possibilità di lavoro per giovani molisani. Arrivano da un’importante società di franchising con sede a Roma, operativa in tutta Italia, che sta valutando l'insediamento del proprio project office a Campobasso. 

Preventivamente, ovvero prima di compiere tale scelta strategica, considerando che opera nel terziario avanzato strutturato, l’azienda valuterà e selezionerà uno staff di risorse giovani orientato a cogliere tale opportunità in diversi ambiti produttivi

Mkt Sales & Com : 1 Front End Relations

1 Assistente di Direzione Sviluppo Commerciale

1 Segreteria Commerciale non Amministrativa

1 Segreteria Amministrativa 

1 Responsabile di Project Office Department

6 Responsabili di Unit Business Commerciale

4 Risorse Stagiste per attività di Pre Accounting e Geo Marketing Strutturato.

4 Sales Promoting Specialist

3 Operatrici - pperatori di Front End  con competenze 3.0 Si richiede : ottime capacità di utilizzo PC, posta elettronica, Office,Social Network, ottime capacità in bound - out bound, ottime capacità di relazione, brillanti e motivati, capacità di iniziativa, assenza  di vincoli e limiti temporali,disponibilità,autosufficienti,ambiziosi.

"In funzione del ruolo – fanno sapere dall’azienda - si offrirà opportunità formativa importante ed economica in grado di soddisfare le risorse più ambiziose e determinate.Invitiamo i candidati a leggere bene l'opportunità e se realmente interessati potranno inviare Lettera Motivazionale precisando il Ruolo e l'Area di interesse con CV e Foto Tessera alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.".

Privacy Policy