Isernianews cerca personale

Isernianews cerca personale

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Isernianews cerca collaboratori. Requisiti indispensabili: età inferiore ai 35 anni; laurea triennale preferibilmente in Discipline Umanistiche; ottima conoscenza della lingua e della grammatica italiana; dimestichezza con i principali mezzi del web; conoscenza e uso dei principali Social Network (Facebook, Twitter, Google+).

Le figure ricercate, preferibilmente nella zona del basso Molise, svolgeranno il compito di collaboratori di redazione, scrivendo articoli su indicazione dei redattori e curando i social network di redazione e di aziende partner. Ai selezionati sarà data la possibilità di essere formati per le attività di redazione ed, eventualmente, conseguire i titoli necessari all’iscrizione all’Albo dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Si cercano, inoltre, anche persone interessate alla cura del settore commerciale dell'azienda.

Le candidature prive dei citati requisiti non potranno essere prese in considerazione. I curricula vitae vanno inviati via mail, in formato word o pdf, a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Privacy Policy