HomeNotizieLavoro e bandiEasyJet: speciale 100 assunzioni in Italia

EasyJet: speciale 100 assunzioni in Italia

 

EasyJet è una compagnia aerea low-cost inglese ormai presente in molti paesi europei tra cui l’Italia con tre sedi. Nata nel 1995 è diventata nel tempo una delle maggiori compagnie aeree low-cost al mondo. Dopo varie acquisizioni, lo sbarco in borsa e l’acquisto di centinaia di tratte è una delle compagnie più attive. Proprio per questo il piano di nuove assunzioni a livello internazionale è di 1200 nuove figure e in questo piano rientrano anche le nuove assunzioni in Italia. Sono oltre 100 le persone che EasyJet intende assumere in Italia per i propri equipaggi e con vari tipi di contratto.

 

“Qui, è uno stile di vita. E non importa quale sia la tua professione o a che livello ti trovi nella tua carriera: ciò che importa davvero è fare le cose bene, con passione e con il sorriso. Abbiamo ogni genere di ruolo da piloti all’equipaggio di cabina, incluse posizione nell’area finanziaria e IT” questo l’invito dell’azienda a tutti gli aspiranti di buona volontà.

 

Tutti i dettagli delle varie posizioni e le modalità per candidarsi sono 

(continua a leggere).

 

 

 

 

 

Più letti

Isernia, ‘Io come te’ accende la consapevolezza sull’autismo

In occasione della giornata mondiale dedicata, l'evento alla Giovanni XXIII ISERNIA. 'Io come te': è il titolo simbolico dell’evento promosso dall’Ambito Territoriale Sociale di Isernia...
spot_img
spot_img
spot_img