L’azienda del Giudice cerca personale, avviata la selezione

L’azienda del Giudice cerca personale, avviata la selezione

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

La ditta cerca personale da impiegare in Molise, con centri fresco anche in Abruzzo, Puglia e Campania. Richiesta un'età dai 25 ai 35 anni


CAMPOBASSO. L'azienda Del Giudice ha avviato selezioni lavorative per la ricerca di nuovo personale da impiegare nella realtà produttiva dislocata in Molise, ma con centri fresco in Abruzzo, Puglia e Campania.

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum via mail, all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., all'attenzione del Responsabile Risorse Umane riportando nell'oggetto la dicitura: 'invio candidatura' oppure compilare il modulo disponibile sul sito web www.delgiudice.it alla sezione 'lavora con noi'.

In caso di interesse il candidato sarà contattato telefonicamente oppure via e-mail dal Responsabile Risorse Umane aziendale.

In particolare, i requisiti richiesti dall'azienda sono: una partita Iva, patente B, età 25 - 35 anni, esperienza di almeno tre anni come agente di commercio nel settore alimentare del fresco. Abilità e conoscenze del pacchetto Office, familiarità con apparecchi software informatici. Fortemente motivato e predisposto alla vendita.

I curriculum che arriveranno in azienda saranno attentamente valutati e, qualora idonei, saranno oggetto di contatto.

Privacy Policy