Nuove attività nel settore alimentare: a Isernia il corso di Federimpreseitalia

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Promozioni agevolazioni sono previste per lavoratori disoccupati o in mobilità


ISERNIA. Al via nel mese di dicembre la quinta edizione annuale del corso per ‘Addetto alla Somministrazione e Vendita di alimenti e bevande’ organizzato da Federimpreseitalia Molise e autorizzato con delibera di giunta dalla Regione Molise.

L’attività formativa è riservata a tutti coloro che vogliono intraprendere un’attività nel settore alimentare (bar, ristorante, pizzeria etc.) o che vogliono acquisire una qualifica professionale spendibile nel mondo del lavoro in tutta la comunità europea. Le lezioni si terranno presso la sede di Isernia di Federimpreseitalia Molise in corso Risorgimento 5 bis in tre settimane consecutive a partire dalla metà del mese di dicembre e prevede un’agevolazione pari al 30% sulla quota di iscrizione per tutti coloro che al momento dell’avvio dell’attività formativa risulteranno essere lavoratori disoccupati, cassaintegrati o in mobilità e il rilascio contestuale gratuito del corso per operatore alimentarista (ex libretto sanitario) per lavorare all’interno di un’attività alimentare.

Per informazioni od iscrizioni ci si potrà rivolgere presso le sedi di Federimpreseitalia ad Isernia in corso Risorgimento 5 bis o a Castel Di Sangro in corso Umberto 26 o telefonare al numero 334/2047660 o 0865/410231.

Change privacy settings