HomeNotizieLavoro e bandiIl Caseificio Di Pasquo seleziona personale

Il Caseificio Di Pasquo seleziona personale

Per espansione della propria attività e del proprio organico, l’azienda cerca nuovi agenti di commercio


Opportunità di lavoro al Caseificio Di Pasquo. Fondato nel 1956 il Caseificio Di Pasquo è cresciuto fino a diventare una moderna Srl, che produce coniugando tradizione e innovazione tecnologica nel rispetto delle radici e dei moderni standard di sicurezza alimentare (IFS e ISO 9001:2008). La società è dotata di una solida organizzazione interna e di una infrastruttura che consente di produrre, confezionare e distribuire tutte le proprie referenze con risorse interne.

Al fine di poter consolidare la propria rete vendite e di espanderla, l’azienda ricerca agenti di commercio, da inserire nel proprio organico aziendale e di un contesto con un portafoglio clienti base, costruito nel tempo. Pertanto compito dell’agente sarà quello di consolidare il parco clienti espandendolo, in coordinamento con il proprio Area Manager.

L’azienda cerca candidati con buona dialettica, ottime capacità relazionali e di problem solving; con familiarità con gli apparati informatici di uso comune (come smartphone e assimilati) abituato al lavoro di squadra. In particolare l’azienda cerca 2 lavoratori dotati di patente B e 1 lavoratore dotato di patente C.

Le candidature andranno recapitate all’indirizzo risorseumane@caseificiodipasquo.com o fatte pervenire tramite il modulo online reperibile sul sito, allegando un curriculum aggiornato. Sarà l’azienda a ricontattare i candidati selezionati, al fine di organizzare un colloquio negli uffici. L’annuncio annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Più letti

‘Semi di pace’, al liceo classico Mario Pagano l’incontro sui conflitti...

Appuntamento con l'iniziativa del Comune di Campobasso e dell'associazione Dajai mercoledì 3 aprile CAMPOBASSO. Il comune di Campobasso in collaborazione con l’associazione Dajai ha organizzato...
spot_img
spot_img
spot_img