Consulenza aziendale in agricoltura, avviso pubblico per le selezioni

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Nell’ambito del Programma di sviluppo rurale 2014/2020. A renderlo noto l’assessorato regionale alle Politiche agricole


CAMPOBASSO. L’assessorato alle Politiche agricole e forestali della Regione Molise ha reso noto che l’Autorità di gestione del PSR Molise 2014/2020, nell’ambito del Programma di sviluppo rurale 2014/2020, intende selezionare e accreditare gli organismi di consulenza aziendale in agricoltura mediante l’avviso pubblico, approvato con determina direttoriale n.33 del 27 febbraio 2017 e in pubblicazione sul Burm.

Conseguire migliori livelli di competitività e sostenibilità delle imprese regionali è il principale obiettivo del bando di riconoscimento degli organismi di consulenza aziendale in agricoltura, destinati a fornire servizi a favore di agricoltori, giovani agricoltori, possessori di superfici forestali, altri gestori del territorio e Pmi insediate nelle zone rurali.

L’avviso pubblico definisce le modalità, le procedure per la presentazione e l’ammissione delle domande per il riconoscimento dei soggetti fornitori dei servizi di consulenza aziendale e per l’approvazione dell’elenco dei soggetti fornitori di consulenza.

Possono accedere al bando gli organismi che effettuano attività di consulenza nel settore agricolo, zootecnico o forestale e pertanto le imprese, le società e i soggetti costituiti nelle altre forme associative consentite per l’esercizio dell’attività professionale. Le domande di riconoscimento dovranno essere presentate entro il 6 aprile 2017 ai fini dell’inserimento nell’elenco che sarà, successivamente, aggiornato con cadenza quadrimestrale il 30/09, il 31/01 e il 30/04 di ogni anno.

Tutti i documenti che riguardano l’avviso pubblico sono disponibili sul sito istituzionale della Regione Molise, area tematica Agricoltura e Foreste, PSR Molise 2014-2020 e sul portale del PSR Molise 2014-2020 all’indirizzo psr.regione.molise.it.

Change privacy settings