Vigili volontari, entro il 20 novembre le domande per iscriversi nelle liste

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Lo comunica il Comando di Isernia, in applicazione dell’ultimo decreto legislativo. Il modello da compilare disponibile sul sito


ISERNIA. Vigili volontari, il Comando dei Vigili del fuoco di Isernia ricorda a tutti gli iscritti nelle liste dei Volontari del Comando, che in applicazione del Decreto Legislativo 29 maggio 2017, n°97 ovvero ‘Nuova disciplina degli elenchi provinciali del personale volontario del Corpo Nazionale dei vigili del fuoco’, entro il 20 novembre 2017 dovranno produrre domanda per essere iscritti nelle seguenti due liste: per le necessità dei distaccamenti volontari; per le necessità delle strutture centrali e periferiche del CNVVF.

In caso di mancata scelta da parte del personale Volontario gli stessi saranno cancellati dagli elenchi. Il modello da compilare è disponibile sul sito www.vigilfuoco.it, nella pagina dedicata al comando di Isernia nella sezione ‘volontari’.

L’avviso è destinato a tutti i volontari che già sono iscritti negli elenchi, ovvero già muniti di decreto ministeriale di iscrizione, indipendentemente dal numero di richiami effettuati e anche in assenza del corso di formazione iniziale.