Accoglienza migranti, la Prefettura di Isernia cerca tre giovani

Accoglienza migranti, la Prefettura di Isernia cerca tre giovani

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Saranno impiegati nell’ambito del progetto di Servizio Civile indetto dal Ministero. Le domande possono essere presentate fino al 30 gennaio



ISERNIA. La Prefettura di Isernia seleziona tre giovani da impiegare nell’ambito del progetto di Servizio Civile. Nei giorni scorsi è infatti stato indetto un bando straordinario per la selezione di 613 volontari da impiegare in progetti finanziati dal Ministero dell’Interno – Dipartimento per le libertà civili e l’immigrazione.

Alla Prefettura di Isernia è stato assegnato un progetto relativo alle attività di accoglienza dei migranti, dal titolo ‘Le attività connesse alle procedure di R.A.V. e alla gestione dell’accoglienza dei richiedenti asilo’, al quale potranno partecipare tre giovani. La Prefettura effettuerà una procedura selettiva, per titoli e colloquio, dei giovani che chiederanno di svolgere il servizio civile della durata di 12 mesi. 

Le domande di partecipazione dovranno essere consegnate a mano o spedite a mezzo raccomandata A/R ovvero a mezzo PEC alla Prefettura, entro e non oltre le 23.59 del 30 gennaio 2019 (in caso di consegna a mano entro le 18), ai seguenti indirizzi: via Kennedy 12, 86170 Isernia; PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
“In caso di spedizione a mezzo PEC – fanno sapere dal Palazzo del Governo - si specifica che la stessa deve provenire da una casella PEC e non da posta ordinaria. Il bando è stato pubblicato sul sito istituzionale della Prefettura di Isernia www.prefettura.it/Isernia”.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

Privacy Policy