Lavoro, Leroy Merlin assume oltre 200 diplomati e laureati

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

L’azienda è alla ricerca di hostess e steward, consiglieri di vendita, addetti al caricamento e tante altre figure



Leroy Merlin assumerà oltre 200 persone diplomate e laureate da inserire nei 48 punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale dove già lavorano oltre 7 mila collaboratori.

 

Maggiormente richieste sono le figure di consiglieri di vendita, che hanno il compito di accogliere i clienti, mantenere la gamma dei prodotti sempre aggiornata e concretizzare le attività di caricamento e hostess e steward, che dovranno occuparsi dei clienti proponendo servizi adeguati e facilitando il loro percorso d’acquisto.

Le altre figure ricercate dall’azienda sono: addetti al caricamento, i quali dovranno assicurare il posizionamento corretto della merce effettuando il controllo dello stoccaggio della stessa secondo le regole dell’azienda e garantire al cliente la giusta disponibilità del prodotto; analisti dati, che dovranno raccogliere i dati da fonti interne ed esterne, rilevare e correggere eventuali errori nei sistemi di raccolta e conservazione dei dati, ripulire i database per scartare i dati irrilevanti ed altro. Inoltre l’azienda ricerca anche venditori, responsabili tecnici, addetti alla logistica, capi settore, addetti alla catena di fornitura e tante altre. I candidati, in possesso di diploma o di laurea, dovranno… continua a leggere

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!