HomeNotizieLavoro e bandiIgiene alimentare e sicurezza Haccp, apre a Isernia la CS Consulting

Igiene alimentare e sicurezza Haccp, apre a Isernia la CS Consulting

REDAZIONALE/ Lo studio del consulente Simone Crudele è sito in via Giulio Tedeschi 19. I contatti per eventuali ulteriori informazioni


ISERNIA. Il tema della sicurezza diviene, giorno dopo giorno, più importante, anche nel campo dell’alimentazione.
Le aziende o i singoli che intendono lavorare nel settore sono tenuti, oggi, al rispetto di una serie di norme atte a tutelare il consumatore tramite l’attività di prevenzione e autocontrollo degli operatori del comparto.
Attività che passano per la formazione circa le modalità di produzione e trasformazione dei beni alimentari, ma anche per la valutazione dei potenziali rischi per la salute dei clienti. Una materia molto vasta, che potrebbe richiedere l’aiuto di un esperto.

ufficio CS consultingEd ecco che ha aperto a Isernia, in via Giulio Tedeschi 19, la CS Consulting, ossia uno studio di consulenza del dottor Simone Crudele, che offre le proprie prestazioni in materia di igiene alimentare e il servizio di stesura di piani di Autocontrollo e Sicurezza alimentare secondo il principio Haccp. Per informazioni e appuntamenti è possibile rivolgersi ai seguenti contatti: +39 389 9516957; email simone.crudele1988@gmail.com.

 

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

 

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img